"Y10 Fila" da febbraio 1987 - al 1988
Da febbraio 1987 viene commercializzato l’allestimento speciale "Y10 Fila", la Y10 ora si abbina alla casa di moda "Fila" e ne esprime lo spirito sportivo della stessa, adottando nelle sellerie e nella carrozeria i colori e i loghi della casa di abbigliamento. Inizia con questa vettura un abbinamento tra la piccola di casa Autobianchi e le case di moda che durerà per parecchi anni, a testimonianza di un successo che verrà replicato da altre aziende e si protrarrà fino ai giorni nostri.
Come meccanica, allestimento e accessori la Y10 Fila è identica al modello Fire, da cui si differenzia per alcuni elementi caratteristici, la Y10 Fila è verniciata integralmente in colore bianco pastello, compresi portellone posteriore, paraurti anteriori e posteriori e coppe ruota, sulle fiancate sono presenti le strisce rosso-blu in cintura con il marchio Fila.
Una nota particolare è rivolta ai paraurti bianchi ceh non sono verniciati ma realizzati in blastica bianca.
Arredamento interno abitacolo con rivestimenti pannelli porte e fodere sedili in tessuto rosso e marchio Fila impresso sul rivestimento schienali sedili anteriori.
"Y10 Fila" 2° lotto da marzo 1988
Da marzo 1988 viene commercializzato il secondo lotto della Y10 Fila, la vettura è ora disponibile in due colori, bianco e nero.
La Y10 Fila di colore bianco si differenzia esteticamente dalla precedente versione per il diverso colore delle strisce presenti sulle fiancate, ora di colore azzurro-blu e per il colore dei rivestimenti interni, ora in tessuto di colore azzurro, è sempre presente il logo "Fila" sui sedili anteriori.
La Y10 Fila di colore nero si differenzia dalla versione di colore bianco per alcuni particolari: oltre alla verniciatura integrale di colore nero (esclusi i copricerchi), le strisce sulle fiancate sono ora di colore rosso-bianco.
I rivestimenti dei pannelli porte e le fodere sedili sono in tessuto rosso sempre con il logo "Fila" presente sui sedili anteriori.