"Y10 Fire i.e." 1991 - 1992


Alla fine del 1990 il motore 999 a carburatore diventa obsoleto e non può essere commercializzato per via delle norme anti inquinamento, viene quindi sostituito dal 1108 cc con iniezione elettronica, sonda lambda e catalizzatore.

Il resto della vettura rimane invariato.

Una completa gamma di accessoristica di classe permette una completa personalizzazione del modello.


Dati tecnici:

- Motore fire
- Tipo del motore: 156 C.000
- Cilindrata 1108 cc
- Potenza max: 56 CV (41 kW) a 5500 g/min
- Alimentazione con iniezione elettronica S.P.I. "Mono-jetronic"

Codice versione carrozzeria: 156 xxx

- Sospensioni: Avantreno a ruote indipendenti, braccio trasversale con montante telescopico e biella obliqua (Schema MacPherson), molla elicoidale - Barra stabilizzatrice anteriore
- Retrotreno ad omega con boccola centrale a deformazione controllata e bracci di reazione longitudinali
- Ammortizzatori idraulici a doppio effetto

- Freni: anteriori a disco, posteriori a tamburo
- Servocomando idraulico a depressione

Dimensioni e massa: Peso in ordine di marcia 780 kg


Prestazioni:
- Velocita` massima: xxx km/h
- Consumi urbano / 90 / 120: 4,2 / 5,8 / 6,4 litri/100 km


Indietro