"Y10 mia" settembre 1991 - 1992


mia

Nel 1991 viene proposta la versione "mia", introduce un concetto nuovo di modularità, la possibilità di scegliere fra tre diversi colori di carrozzeria nell'esclusiva vernice metallescente (Blu Madras, Verde Derby, Nero) e due distinte motorizzazioni, il Fire 1000 oppure il Fire 1100 Europa, quest'ultimo provvisto di catalizzatore a tre vie.

All'interno si distingue per la dotazione di serie dei sedili rivestiti in Alcantara in tre varianti di colore: turchese, ghiaccio, ocra; è inoltre dotata di: alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata delle porte, cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza, cinture posteriori con arrotolatore.

Da Aprile 1992 la gamma "mia" viene arricchita con nuovi colori.

Dati tecnici:

Motore "Fire": anteriore trasversale - 4 cilindri in linea - Cilindrata 999 cc - Potenza max 45 CV a 5000 g/min - Coppia max 8,2 kgm a 2750 g/min - 2 valvole per cilindro - Un albero a camme in testa (cinghia dentata) - Alimentazione con carburatore Weber 32 TLF/250

Motore "Europa": anteriore trasversale - 4 cilindri in linea - Cilindrata 1108 cc - Potenza max 50 CV a 5250 g/min - Coppia max 8,6 kgm a 3000 g/min - 2 valvole per cilindro - Un albero a camme in testa (cinghia dentata) - Alimentazione a iniezione elettronica con blocco del flusso in decelerazione (single point) Bosch Monojetronic, regolazione minimo a micromotore passo passo - Accensione elettronica senza contatti - Catalizzatore a tre vie


Indietro