- Y10 1░ SERIE -
PREDISPOSIZIONE RADIO


Predisposizione autoradio e vano altoparlanti

cassetto


Nelle Y10 1░ serie Ŕ integrato in plancia il vano per l'autoradio, si tratta di una fessura a norma ISO, in posizione obliqua, ideata per l'alloggiamento della radio sia di tipo estraibile che fissa, al suo interno vi è in origine un utile vano portaguanti, lo sportello di chiusura è dotato di due alloggiamenti ideati per riporvi due musicassette complete di custodia.

Viene offerta su tutti i modelli di Y10 la presenza dei cavi di alimentazione, positivo di colore rosso-verde e negativo di colore nero, rintracciabili all'interno del vano predisposto, solo per alcuni allestimenti, o a richiesta come optional, sono previsti i cablaggi verso le porte e il cavo per l'antenna che termina a centro tetto zona specchio retrovisore interno, il foro deve essere effettuato in fase di intallazione seguendo le direttive di posizionamento della casa, le versioni estere sono dotate di foro per l'antenna realizzato in fase di costruzione del veicolo.

In fase di installazione degli altoparlanti nelle portiere, va forato manualmente il pannello che Ŕ preinciso dal lato interno, una ottima soluzione di originalitÓ ed estetica Ŕ quella di applicare alle portiere le casse UNICARS modello Y10 SYSTEM, a due vie con tweeter separato.

Studiato su misura per la Y10 e completo di scritta in stile con la vettura, questo prodotto, anche se datato, è ancora disponibile nelle vendite on-line e su e-bay, con un po di fortuna si può trovarlo.

casse

Il cassetto che nasconde l'autoradio Ŕ un pochino debole e spesso si necessita la sua sostituzione, potete seguire questa facile guida per sostituirlo voi stessi.



Indietro